Monday, July 4, 2011


Tutte

In primo piano

Stradale: regole e consigli per viaggi sicuri

Pattuglia della stradale
Estate periodo di vacanze: controllare la velocità, fare delle pause quando si è stanchi, non usare il telefono cellulare quando si guida e tanti altri consigli della polizia Stradale in un video per aiutarci ad affrontare un esodo sereno e sicuro.

Massa: giro di prostituzione tutto al femminile

Massa: giro di prostituzione tutto al femminile Era una donna l'organizzatrice della prostituzione sul litorale di Marina di Massa. Ieri, la Squadra mobile di Massa ha arrestato 11 persone perché reclutavano dalla Romania giovani ragazze, alcune delle quali minorenni, per poi farle prostituire.

Salerno: fermata banda di giovani rapinatori

Salerno: fermata banda di giovani rapinatori In due mesi una banda di 7 salernitani aveva messo a segno una serie di rapine in supermercati e in abitazioni in provincia di Salerno. I componenti del gruppo criminale sono stati fermati questa mattina dalla polizia perché ritenuti responsabili di rapine, ricettazione e traffico di droga.

Firenze: in carcere 4 rapinatori con l'operazione "Last travel"

Firenze: in carcere 4 rapinatori con l'operazione Viaggiavano da Palermo a Firenze dove mettevano a segno rapine alle banche ritornando subito dopo a casa con il bottino. Ieri le indagini si sono concluse e gli agenti hanno bloccato gli autori di 5 rapine facendo fare ai 4 rapinatori "l'ultimo viaggio", in carcere.

Droga: centrale di spaccio scoperta dalla Polizia

Un organizzazione criminale specializzata nel traffico internazionale di droga è stata scoperta dalla Squadra mobile di Frosinone che, insieme…

Carte clonate: 26 arresti della polizia postale

Mille codici clonati di carte di credito sono stati scoperti e 26 persone sono state arrestate, questa mattina, dalla polizia Postale di Pescara. Sono tutte accusate di associazione per delinquere finalizzata alla clonazione e indebito utilizzo di carte di credito.


"Passaporto online": nuove funzionalità per un servizio migliore

-"Passaporto online " è il servizio, totalmente gratuito, attivo dal dicembre scorso e realizzato dalla Polizia di Stato in collaborazione con l'Istituto poligrafico e zecca dello Stato e il ministero degli Affari esteri.


Prenota il passaporto

PASSAPORTO ONLINE

Prenota l'appuntamento per il tuo passaporto
Controlla il permesso di soggiorno online

PERMESSO DI SOGGIORNO

Controlla il permesso di soggiorno online
Scrivici

SCRIVICI

Risposte alle tue domande
bambini scomparsi

Bambini scomparsi

Dedicato alla ricerca dei minori
Logo del Commissariato di P.S. online

Commissariato di P.S. online

Visita il commissariato online
Abbonati al feed RSS della Polizia di stato

Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!
oscad

O.S.C.A.D.

Osservatorio per la sicurezza contro gli atti discriminatori